Lucidatura

La vernice, oltre alla funzione estetica, protegge le lamiere che formano la carrozzeria dell’auto.
Quando le lamiere non sono più protette dalla vernice si forma la ruggine, il peggior nemico della carrozzeria. Le precipitazioni atmosferiche, i residui di sale presenti sulle strade invernali, gli escrementi animali, lo smog, la salsedine, sono tutti agenti fortemente corrosivi dello strato di vernice che contribuisce ad isolare le superfici della vettura dall’esterno, in assenza della quale, avviene la corrosione ecco perché lucidare una vettura diventa un trattamento necessario .
 
Noi della Essebi Carrozzeria  adottiamo un  sistema di lucidatura che non  lascia aloni, rende perfetto lo stato della superficie come se fosse nuova.

E' un processo in cui viene rimosso un sottilissimo strato di vernice e in cui ne viene messo alla luce uno nuovo e lucente. A fine lavoro l'auto apparirà come appena ritirata dal concessionario.
Lucida la tua auto ogni 2-3 mesi per tenerla visivamente sempre lucente, rimuovere i piccoli graffi dalla carrozzeria ed evitare la formazione di ruggine che potrebbe diminuirne il valore, rimarrà in perfette condizioni a lungo.
 

Richiedi appuntamento

: